Finire in Bellezza 2021

L’esperienza propone di vivere la Festa di Capodanno 2021 assieme ad altri giovani, accanto alle persone più fragili del nostro territorio. In particolare saremo divisi in gruppi di circa 6 persone (sarà possibile vivere l’esperienza anche con il gruppo di giovani che già si conosce esplicitandolo con una mail a giovani@diocesitreviso.it) e saremo inviati in strutture che accolgono ex tossicodipendenti, senza tetto, immigrati e disabili. Con queste persone vivremo il cenone di Capodanno e aiuteremo gli operatori ad animare la festa.

Per questo ci incontreremo a partire dal pomeriggio del 31/12 per una proposta di riflessione e un momento di preghiera insieme, poi ci  sposteremo a gruppi per aspettare e festeggiare il nuovo anno con gli ultimi del nostro territorio.

 

Orari della giornata:

  • Ritrovo ore 14.30 del 31-12-2021 presso il Seminario di Treviso dove svolgeremo un’attività e vivremo un momento di preghiera di ringraziamento.
  • Alle 18.30 partenza per le varie strutture.
  • Alla fine dei festeggiamenti ognuno potrà tornare liberamente alla propria casa.

Nel caso le limitazioni sanitarie non ci permettessero di vivere l’esperienza in questa modalità stiamo organizzando anche il piano B!

Per la partecipazione all’esperienza è richiesto il super Green Pass (quello ottenuto esclusivamente con guarigione o vaccinazione) questo sia per entrare nelle strutture che ospitano anziani, disabili, persone con fragilità sia in caso di piano B.

Iscrizioni complete.