M’illumino d’impegno è un’esperienza rivolta a ragazzi e ragazze delle superiori fino ai 21 anni di età. Si tratta di un week-end residenziale di servizio ‘con e per i poveri’ presenti in mezzo a noi, di condivisione, di servizio, di ascolto, di gratuità…dove ciascuno può mettersi in gioco assieme ad altri coetanei.
L’iniziativa – si svolgerà dal tardo pomeriggio di venerdì 22 aprile al dopo pranzo di domenica 24 aprile 2022. Per vivere al meglio la condivisione ed il servizio chiediamo la partecipazione all’intera esperienza.
I gruppi superiori a 5 ragazzi devono essere accompagnati da un maggiorenne che sia presente a tutta l’esperienza o più maggiorenni che si diano il cambio.
Nel rispetto delle normative vigenti in materia di Covid-19 per la partecipazione è necessario il Green pass rafforzato.
Ai partecipanti è chiesto una quota di 20 euro, per contribuire ai costi di vitto, alloggio, assicurazione.
Da portare: sacco a pelo, materassino/stuoino, asciugamani, materiale per l’igiene personale (non è garantita la possibilità̀ della doccia), abbigliamento sportivo (eventualmente anche sporcabile)
TERMINE ISCRIZIONI: 11 APRILE 2022
L’esperienza è a disponibilità limitata di posti.
Per maggiori info: giovani@diocesitreviso.it