M’illumino d’impegno

Cari educatori, capi scout e… giovani delle superiori,
l’appuntamento “M’illumino d’impegno”, per l’anno 2021, ha avuto bisogno di un tour più lungo del solito poiché le zone gialle, arancioni e rosse (chi più ne ha più ne metta!) ci hanno richiesto una riflessione “differente” per poter proporre a tutti una possibilità di servizio nel nostro territorio diocesano!

Eccoci qui per proporvi una versione di M’illumino d’impegno a prova di Covid-19 perché anche questo tempo ha bisogno del nostro aiuto per illuminare il volto di persone sole, anziane o ammalate!
Si tratta di immaginare l’evento non più in tre giorni, vissuto in un unico luogo della diocesi con il pernottamento, ma realizzato nelle comunità parrocchiali e nelle collaborazioni pastorali: direttamente a contatto con le povertà del vostro territorio.

E come si fa?

Niente paura! Il 12 febbraio alle ore 20.30 verrà presentato ufficialmente il Sussidio di M’illumino d’impegno 2021 con tutto ciò che serve per poter offrire questa proposta a tutti i giovanissimi (con i loro educatori) della vostra parrocchia/collaborazione!
Per partecipare alla serata iscriviti compilando il modulo che trovi qui sotto!