Cari educatori, capi scout e… giovani delle superiori,
l’appuntamento “M’illumino d’impegno”, per l’anno 2021, ha avuto bisogno di un tour più lungo del solito poiché le zone gialle, arancioni e rosse (chi più ne ha più ne metta!) ci hanno richiesto una riflessione “differente” per poter proporre a tutti una possibilità di servizio nel nostro territorio diocesano!
Eccoci qui per proporvi una versione di M’illumino d’impegno a prova di Covid-19 perché anche questo tempo ha bisogno del nostro aiuto per illuminare il volto di persone sole, anziane o ammalate!
Si tratta di immaginare l’evento non più in tre giorni, vissuto in un unico luogo della diocesi con il pernottamento, ma realizzato nelle comunità parrocchiali e nelle collaborazioni pastorali: direttamente a contatto con le povertà del vostro territorio.
E come si fa?
Niente paura! Il 12 febbraio alle ore 20.30 verrà presentato ufficialmente il Sussidio di M’illumino d’impegno 2021 con tutto ciò che serve per poter offrire questa proposta a tutti i giovanissimi (con i loro educatori) della vostra parrocchia/collaborazione!
Per partecipare alla serata iscriviti compilando il modulo che trovi qui sotto!