Opzione 3

Viaggio in pullman

Prezzo indicativo 450 euro
comprensivo dei pernottamenti durante il viaggio

Prenotazione entro gennaio 2023

 

Riguardo il pullman ricordiamo che le regole europee di circolazione impongono tassativamente un tempo massimo di viaggio di 21 ore (anche con due o più autisti) e pertanto il viaggio verso Lisbona dovrà necessariamente prevedere almeno una notte di pernottamento in pullman e una in una città lungo il percorso: durata dell’esperienza 11/12 giorni.

Possibile programma:

Partenza il pomeriggio/sera di sabato 29 luglio, pernottamento in bus ed arrivo a metà giornata di domenica 30 a Lourdes. Tempo a disposizione per visita al santuario e pernottamento.  Lunedì 31 partenza di buon mattino e proseguimento per Burgos: visita della cattedrale e del centro città. Si prosegue poi per Salamanca. Breve visita e pernottamento.

Martedì 1 agosto partenza per Lisbona e partecipazione alla settimana della GMG.

Domenica 6 agosto partenza nel pomeriggio (appena possibile) pernottamento in bus e arrivo lunedì 7 agosto in tarda mattinata a Barcellona. Riposo, visita e pernottamento. Martedì 8 agosto partenza per Saint Marie de la Mer, visita, tempo libero e subito dopo pranzo partenza per il ritorno a Treviso. Arrivo previsto in tarda serata dell’8 agosto. Il costo di questo viaggio è ancora indicativo: 450 euro.

Questa opzione ha tempi più distesi e il numero dei posti non è limitato.
Per prenotare il pullman e i tuoi posti vai su pastoralegiovanile.it entro gennaio 2023 versando una caparra di 50 euro

 

Dati bonifico:

DIOCESI DI TREVISO – UFFICIO DIOCESANO DI PASTORALE
PIAZZA DUOMO 2 – 31100 TREVISO
Centromarca Banca Treviso
IBAN: IT09X0874912002000000506317
Causale: Lisbona 2023 “nome e cognome”