Cammino vocazionale

“Per chi sono?”: una domanda semplice e breve, ma allo stesso tempo estremamente ricca e profonda, una domanda per la quale vale la pena “giocarsi” la vita. Rispondere, infatti, significa mettersi in gioco nella consapevolezza che una vita felice si dà solo nella relazione vera. Se hai nel cuore questa o altre domande, e desideri condividere il tuo cammino con altri compagni di viaggio, in questa sezione troverai alcuni itinerari che possono accompagnare e sostenere il tuo desiderio di “cercare”.

Per chi desidera intraprendere
un cammino di discernimento
si può mettere in contatto
con i referenti degli itinerari qui presentati:

Gruppo Diaspora - Diventare uomini veri in Gesù Cristo

Itinerario di discernimento vocazionale per giovani dai 18 anni in su per verificare i segni di una chiamata a donare la vita come prete.

Per info su date e quote:

Zannoni don Lorenzo

340 4828188

d.lorenzozan@gmail.com

Gruppo 153 - Per chi sono?

Il Gruppo Centocinquantatrè è formato da giovani (19/30 anni) che desiderano cercare di dare forma ai sogni più belli che il Signore suscita nel loro cuore ed essere accompagnati nel discernimento della propria vocazione.

Il campo di quest’anno sarà vissuto da coloro che hanno intrapreso il percorso lo scorso anno ma anche da tutti quelli che volessero cominciare il nuovo percorso.

Per info su date e quote:

Don Flavio Schiavon

338 2779861

flavioschiavon77@gmail.com

Francesca Scotton

333 2648616

francesca.scotton@gmail.com