Cammino vocazionale

“Per chi sono?”: una domanda semplice e breve, ma allo stesso tempo estremamente ricca e profonda, una domanda per la quale vale la pena “giocarsi” la vita. Rispondere, infatti, significa mettersi in gioco nella consapevolezza che una vita felice si dà solo nella relazione vera. Se hai nel cuore questa o altre domande, e desideri condividere il tuo cammino con altri compagni di viaggio, in questa sezione troverai alcuni itinerari che possono accompagnare e sostenere il tuo desiderio di “cercare”.

Per chi desidera intraprendere
un cammino di discernimento
si può mettere in contatto
con i referenti degli itinerari qui presentati:

Gruppo 153

“Per chi sono?”. E’ una domanda breve, ma che va al nocciolo della vita! Rispondere significa trovare il segreto della propria storia e la direzione da scegliere. Non lasciarla cadere, è il tuo cuore che desidera una vita autentica e piena di gioia. Nel gruppo 153, troverai accoglienza, ascolto e un aiuto per cercare risposta. (Gruppo 153: itinerario per giovani dai 19 ai 30 anni, provenienti da varie parti della Diocesi.

Per info:

 

don Flavio Schiavon

338 2779861

flavioschiavon77@gmail.com

Tatiana Radaelli

382 2671060

tatianaradaelli@libero.it

Diventare uomini veri in Gesù cristo

Itinerario di discernimento vocazionale per giovani dai 18 anni in su per verificare i segni di una chiamata a donare la vita come prete.

Per info su date e quote:

don Giancarlo Pivato

340 6802501

d.giancarlopivato@gmail.com

Fare il punto

Campo di discernimento vocazionale per giovani. Cinque giorni per i giovani dai 19 anni in su (maschi e femmine) che desiderano vivere un tempo di ascolto della Parola di Dio, di silenzio e di condivisione fraterna con altri giovani per mettere ordine nella propria vita e comprendere come poter amare nella propria esistenza.

Per info su date e quote:

Don Flavio Schiavon

338 2779861

flavioschiavon77@gmail.com

Tatiana Radaelli

382 2671060

tatianaradaelli@libero.it